CENSIMENTO DEGLI IMMOBILI SFITTI PDF Stampa E-mail

CENSIMENTO DEL CEMENTO:
A CHE PUNTO SIAMO?

Arrivati quasi al quinto mese della nostra campagna, il coordinamento nazionale sta valutando di prorogare ad ottobre 2012 la scadenza prevista per la trasmissione da parte dei Comuni delle schede di censimento compilate.
La richiesta di proroga ci è arrivata da molti comitati locali, per il fatto che la maggior parte delle amministrazioni non ha ancora attivato la raccolta dati necessaria e molte di esse hanno esplicitamente chiesto più tempo a disposizione (dopo le azioni insistenti dei nostri Comitati o a seguito del secondo sollecito inviato via posta elettronica certificata).
Ad oggi le schede compilate restituite dai Comuni sono 41, a cui si aggiungono altre 13 schede molto parziali/insufficienti. Le risposte negative sono in totale 37; tra queste, dal nostro territorio i Comuni di Medicina e S.Lazzaro di Savena.

Visualizza l'elenco completo dei Comuni e le loro risposte

Ultimo aggiornamento ( giovedì 02 agosto 2012 )