Home arrow AUTODROMO IMOLA arrow AUTODROMO DI IMOLA 1
AUTODROMO DI IMOLA 1 PDF Stampa E-mail

circuito-imolaAUTODROMO DI IMOLA:

da fiore all'occhiello... a "problema" per i cittadini di Imola

Legambiente è a fianco dei cittadini di Imola che, riuniti in Comitato, denunciano da anni gli inconvenienti che minano la salute e la qualità di vita degli Imolesi.

...dalla stampa 1

...dalla stampa 2

Ai tempi della Formula 1 erano circa 30 all'anno i giorni di disagio subiti dai cittadini, coincidenti con le Gare automobilistiche. Oggi gli eventi e le manifestazioni impegnano l'autodromo per oltre 200 giornate all'anno, compromettendo seriamente la qualità di vita dei cittadini imolesi a causa del rumore e delle emissioni in atmosfera. Gli effetti negativi interessano una vasta area della città, rendendo impossibili, ad esempio, le tradizionali passeggiate al Parco delle Acque Minerali.

Ultimo aggiornamento ( luned́ 03 dicembre 2012 )

< Prec.

Destinare il 5 x mille a Legambiente        ti ripaga in natura

Destinare a Legambiente Medicina il 5 x mille delle tue imposte è molto semplice. Sul CUD 2013 o sui modelli per le dichiarazioni dei redditi, 730 o UNICO 2013, firma nello spazio riservato al “Sostegno del volontariato, …” ed inserisci il codice fiscale di Legambiente Medicina: 92033690378.