Home arrow AUTODROMO IMOLA arrow AUTODROMO DI IMOLA 2
AUTODROMO DI IMOLA 2 PDF Stampa E-mail

autodrimola_230912._1Domenica mattina 23 settembre siamo andati, su invito del Comitato cittadino, all'autodromo di Imola per verificare la situazione rumore, pannelli "fonoassorbenti...." e partecipazione di massa degli appassionati della tre giorni di moto d'epoca: rumore assordante ed insopportabile, parco delle acque minerali vuoto, nessuna presenza di alcun tipo di volatile in tutta l'area dell'autodromo e per la partecipazione di massa, lasciamo a voi il commento sulle foto scattate intorno alle ore 12!autodrimola_230912._3
Crediamo che i soldi pubblici vadano spesi meglio ed investiti con più rispetto del bene comune, anche sulle manifestazioni sportive e non solo sui costi della politica: speriamo che il futuro Sindaco di Imola e di tutti gli altri del comprensorio imolese che investono nella gestione pubblica dell'autodromo, si impegnino per un progetto meno impattante per la salute degli imolesi coinvolti direttamente dalle conseguenze di una minoranza di affacinados di nostalgici del mondo dei motori, avanzando proposte alternative che rispondano maggiormente alle esigenze di una città che ambisce a garantire il rispetto dei diritti dei suoi cittadini.

segui il dibattito su: http://www.pensieridemocratici.it/lavoro-e-welfare/09/comunicato-stampa-autodromo-by-legambiente-imolamedicina/

Ultimo aggiornamento ( luned́ 03 dicembre 2012 )

Destinare il 5 x mille a Legambiente        ti ripaga in natura

Destinare a Legambiente Medicina il 5 x mille delle tue imposte è molto semplice. Sul CUD 2013 o sui modelli per le dichiarazioni dei redditi, 730 o UNICO 2013, firma nello spazio riservato al “Sostegno del volontariato, …” ed inserisci il codice fiscale di Legambiente Medicina: 92033690378.