INCONTRO A TREBBO DI CASTEL MAGGIORE PDF Stampa E-mail

LEGAMBIENTE INCONTRA I CITTADINI

DI TREBBO E CASTEL MAGGIORE

Lunedì 25 marzo 2013 - ore 21

presso il Centro Sociale di Trebbo (via Lame)

VI ASPETTIAMO...

Un gruppetto di residenti nella frazione Trebbo si è rivolto a Legambiente per promuovere insieme interventi di cittadinanza attiva in campo ambientale. Auspichiamo che questa crescente sensibilità verso i temi ambientali possa  tradursi con gradualità nella costituzione di un nucleo attivo della nostra associazione sull’intero comune, in grado di avviare iniziative su scala comunale in  raccordo con i vicini circoli di Bologna e Medicina.

I punti di possibile attenzione e iniziativa con una  ricaduta locale  non mancano, dalla lotta al consumo di suolo agricolo, al problema delle cave a Sabbiuno, alle scelte sulla viabilità: Nuova Galliera e Passante Nord, Sistema Ferroviario Metropolitano.

Ultimo aggiornamento ( luned́ 25 marzo 2013 )

Destinare il 5 x mille a Legambiente        ti ripaga in natura

Destinare a Legambiente Medicina il 5 x mille delle tue imposte è molto semplice. Sul CUD 2013 o sui modelli per le dichiarazioni dei redditi, 730 o UNICO 2013, firma nello spazio riservato al “Sostegno del volontariato, …” ed inserisci il codice fiscale di Legambiente Medicina: 92033690378.