Aderisci a Legambiente !! PDF Stampa E-mail

SOSTIENI IL FUTURO, ADERISCI A LEGAMBIENTE !

Per portare i bisogni del Pianeta, dei cittadini, delle minoranze, delle altre specie, sui tavoli della politica, abbiamo bisogno del tuo aiuto...

...trasforma in realtà anche i tuoi ideali: scegli di essere dei nostri!

Alla base di tutte le nostre battaglie quotidiane c'è la convinzione che la società moderna e il suo sviluppo sostenibile si fondano sui principi di qualità, partecipazione, dialogo e condivisione. Tutte le nostre iniziative sono volte a rendere più vivibile l'ambiente in cui viviamo, a sensibilizzare e infondere una cultura ambientale fondata sul rispetto e la tutela dell'esistente e sul promuovere scelte, idee, comportamenti che riescano ad incidere concretamente e positivamente sul futuro di tutti. Abbiamo un sogno: fare di Legambiente uno spazio aperto dove tutti, persone, comunità, organizzazioni, imprese ed istituzioni, siano protagonisti del cambiamento, per realizzare insieme un mondo diverso, un mondo migliore. La nostra scelta di occuparci di ambiente richiede uno sforzo continuo di comprensione delle problematiche globali e locali, di essere presenti ovunque ci sia bisogno. La strada è lunga e c'è molto lavoro da fare, però se saremo in tanti potremo davvero realizzare questo sogno.

ECCO LE QUOTE DI ADESIONE 2013 ...

SOCIO JUNIOR Fino a 14 anni (nati dal 1999 in poi) - €10,00
SOCIO GIOVANE Da 15 a 28 anni - (nati dal 1985 al 1998) - €15,00
SOCIO ORDINARIO riceve La Nuova Ecologia - €30,00
SOCIO ORDINARIO - €20,00
SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE riceve La Nuova Ecologia - €30,00
SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE - €20,00
SOCIO SOSTENITORE riceve La Nuova Ecologia (+ Ambiente Italia) €80,00
SOCIO SOSTENITORE solo volume Ambiente Italia €70,00
TESSERA COLLETTIVA con abbonamento a La Nuova Ecologia - €50,00
TESSERA COLLETTIVA - €40,00

Soci Junior che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica Jey.

Soci Scuola e Formazione che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica Legambiente Scuola e Formazione.

... E LE MODALITA' PER ISCRIVERSI

recarsi  presso:

- sede  del  Circolo, a  Crocetta  di  Medicina   in via S.Vitale Est 4452, su appuntamento o il 1° lunedì feriale di ogni mese, dalle ore 21;

- sportello di Imola, presso l’AICS, in via Galeati 6, il martedì mattina o su appuntamento (347 1950467)

- i referenti locali mediante un appuntamento:

oppure effettuare

- versamento sul c/c postale  n. 76321181 intestato a Legambiente Medicina

- bonifico sullo stesso c/c postale - iban: IT90K0760102400000076321181

La TUA eventuale QUOTA di adesione, serve per sostenere l'intensa attività che svolgiamo in difesa dell'ambiente del nostro territorio. Comunque puoi dialogare con noi anche attraverso la posta elettronica, che ci consente un rapido e frequente scambio di informazioni con notevole risparmio di costi. Se sei interessato, puoi comunicarci il tuo indirizzo e le eventuali variazioni che dovessero verificarsi scrivendo a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .

Ultimo aggiornamento ( marted́ 22 gennaio 2013 )