ASSEMBLEA A IMOLA PDF Stampa E-mail

MERCOLEDI' 23 NOVEMBRE 2011 - ore 21

sala attigua lo sportello Legambiente

(c/o AICS - via Galeati 6 - Imola)

Legambiente organizza il primo incontro del percorso di analisi e proposte progettuali avviato a tutela del bene comune "territorio"

ISCRITTI E SIMPATIZZANTI SONO INVITATI

Da qualche anno, il nostro circolo, con sede a Medicina, si occupa anche di tutto il territorio “imolese”.

La vastità del territorio non sempre ci ha consentito di conoscerlo appieno con tutte le sue problematiche, anche se abbiamo potuto contare su alcuni iscritti particolarmente attivi in ogni realtà comunale che ci hanno aiutano in questo compito.

Nel corso dell'Assemblea degli iscritti del Circondario Imolese, tenutasi sabato 29 ottobre scorso, sono state esaminate alcune criticità presenti sul territorio; si è quindi ritenuto opportuno avviare un percorso di analisi e di proposte progettuali che coinvolgano la cittadinanza, rendendola protagonista nella tutela del proprio territorio.

I presenti si sono accordati per un nuovo incontro su questi temi per mercoledì 23 novembre prossimo.

Tutti i cittadini interessati saranno i benvenuti!

Per informazioni:

Franco Sebastiano (referente “sportello Legambiente Imola”) ( 347-1950467

A.Giulia Olivieri (responsabile Legambiente ImolaMedicina) ( 338-3815281

Ultimo aggiornamento ( marted́ 22 novembre 2011 )