Home arrow San Lazzaro arrow CONSUMO DI SUOLO A S.LAZZARO 4

I piu' letti

CONSUMO DI SUOLO A S.LAZZARO 4 PDF Stampa E-mail
banner_30_settembre
IL TERRITORIO CI CHIAMA DI NUOVO...
... E NOI TORNIAMO IN PIAZZA !

Lunedì 30 settembre '13 - ore 18

SAN LAZZARO, in Piazza Bracci

RADUNO DI CITTADINI

per la DIFESA e la BUONA GESTIONE del territorio

Cercate la bandiera di LEGAMBIENTE,  noi CI SIAMO...

...ANCHE SE PIOVE !

ombrelli_mail

in_difesa_del_territorio

Quella che sembrava una minaccia lontana sta già prendendo corpo a pochi km da San Lazzaro, dove contro le colline sorgono uno dopo l’altro, edifici che stanno compromettendo permanentemente uno dei paesaggi di più alto valore che abbiamo.

E allora, per impedire che ciò avvenga ancora , a pochi mesi di distanza dalla manifestazione del  4 giugno scorso, siamo di nuovo qui con un forte appello a riunirci  TUTTI IN PIAZZA BRACCI.

Gli effetti  si sono sentiti ,l’Amministrazione si è resa conto  “dal vivo” del disappunto  diffuso fra i cittadini sulla gestione del territorio,  e non solo l’urbanistica intesa come nuove costruzioni, ma tante altre criticità, dal traffico, al consumo delle aree verdi urbane,  all’aumento delle imposte, dovute alla  difficoltà a far fronte al costo dei servizi.  E vogliamo ancora espanderci ? Non ha  senso.

I  documenti sono ancora al vaglio dei tecnici per le controdeduzioni alle nostre osservazioni  ( scritte e protocollate).

C’E’  ANCORA UNA POSSIBILITA’

l’ultima, prima che i piani vengano approvati, e dopo sarebbe difficile modificarli, per chiunque.

E’ importantissimo essere in molti e quindi vi invitiamo a pubblicare l’evento e a diffonderlo.

Dopo il raduno, un piacevole e spontaneo momento di ristoro per intrattenerci e scambiarci un po’ di idee

Sono molto graditi bandiere, magliette, cartelloni, e tutto ciò che la vostra immaginazione vi suggerisce per personalizzare il messaggio che intendete lanciare.

Vi aspettiamo !
Ultimo aggiornamento ( luned́ 30 settembre 2013 )