Aderisci a Legambiente !! PDF Stampa E-mail

SOSTIENI IL FUTURO, ADERISCI A LEGAMBIENTE !

banner-sito-196x196px

Per sottrarre i territori dagli assalti del cemento, difendere le città dall'invasione delle auto, per tutelare e valorizzare le ricchezze culturali e naturali del Paese, per difendere la legalità, i diritti e la salute dei cittadini, per costruire consapevolezza e partecipazione, è necessario un lavoro capillare di denuncia, informazione e sensibilizzazione:

E' quello che facciamo quotidianamente territorio per territorio

Per portare i bisogni del Pianeta, dei cittadini, delle minoranze, delle altre specie, sui tavoli della politica,

abbiamo bisogno del tuo aiuto...

...da soli non si può...

...trasforma in realtà anche i tuoi ideali: scegli di essere dei nostri!

Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
Mahatma Gandhi

Alla base di tutte le nostre battaglie quotidiane c'è la convinzione che la società moderna e il suo sviluppo sostenibile si fondano sui principi di qualità, partecipazione, dialogo e condivisione. Tutte le nostre iniziative sono volte a rendere più vivibile l'ambiente in cui viviamo, a sensibilizzare e infondere una cultura ambientale fondata sul rispetto e la tutela dell'esistente e sul promuovere scelte, idee, comportamenti che riescano ad incidere concretamente e positivamente sul futuro di tutti. Abbiamo un sogno: fare di Legambiente uno spazio aperto dove tutti, persone, comunità, organizzazioni, imprese ed istituzioni, siano protagonisti del cambiamento, per realizzare insieme un mondo diverso, un mondo migliore. La nostra scelta di occuparci di ambiente richiede uno sforzo continuo di comprensione delle problematiche globali e locali, di essere presenti ovunque ci sia bisogno. La strada è lunga e c'è molto lavoro da fare, però se saremo in tanti potremo davvero realizzare questo sogno.

ECCO LE QUOTE DI ADESIONE 2019 ...

• SOCIO JUNIOR Fino a 14 anni (nati dal 2004 in poi) - €10,00
  • SOCIO GIOVANE Da 15 a 28 anni - (nati dal 1990 al 2003) - €15,00
  • SOCIO ORDINARIO riceve La Nuova Ecologia - €30,00
  • SOCIO ORDINARIO - €20,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE riceve La Nuova Ecologia - €30,00
  • SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE - €20,00
  • SOCIO SOSTENITORE riceve La Nuova Ecologia (+ Ambiente Italia) €80,00
  • SOCIO SOSTENITORE solo volume Ambiente Italia €70,00
  • TESSERA COLLETTIVA con abbonamento a La Nuova Ecologia - €50,00
  • TESSERA COLLETTIVA - €40,00

ATTENZIONE!!! Per iscriversi è obbligatorio indicare il proprio codice fiscale.

•

Soci Junior che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica Jey.

Soci Scuola e Formazione che ci comunicano un indirizzo e-mail ricevono la newsletter elettronica Legambiente Scuola e Formazione.

... E LE MODALITA' PER ISCRIVERSI

recarsi  presso la sede  del  Circolo, a  Crocetta  di  Medicina   in via S.Vitale Est 4452, su appuntamento o il 1° lunedì feriale di ogni mese, dalle ore 21;

- contattare i referenti locali mediante un appuntamento:

3383815281 o Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

oppure effettuare

- versamento sul c/c postale  n. 76321181 intestato a Legambiente Medicina

- bonifico sullo stesso c/c postale - iban: IT90K0760102400000076321181

La TUA eventuale QUOTA di adesione, serve per sostenere l'intensa attività che svolgiamo in difesa dell'ambiente del nostro territorio. Comunque puoi dialogare con noi anche attraverso la posta elettronica, che ci consente un rapido e frequente scambio di informazioni con notevole risparmio di costi. Se sei interessato, puoi comunicarci il tuo indirizzo e le eventuali variazioni che dovessero verificarsi scrivendo a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .

Ultimo aggiornamento ( marted́ 27 novembre 2018 )

Abbiamo 1 utente online