DOG FRIENDS 2018 - Imola, Parco delle Acque Minerali PDF Stampa E-mail

a4_dog_friends_ok

Primo appuntamento alle ore 9, ritrovo in piazza Matteotti per la sfilata canina in direzione Parco delle Acque Minerali dove alle 11,20 all'interno della Discoteca si svolgerà la Mostra canina aperta a tutti i cani di razza e non ... Pertanto anche meticci possono aspirare alla coccarda dei "vincitori ".

La giornata sarà ricca di esibizioni e tanto altro ancora.

Visitate la nostra pagina FB Legambiente ImolaMedicina per ulteriori dettagli sul PROGRAMMA della giornata

Condividete e diffondete ai vostri contatti, grazie!!!

Per la giornata di domenica 23 settembre al Parco delle Acque Minerali,  con il patrocinio del Comune di Imola, stiamo organizzando "Dog Friends 2018", un evento per sensibilizzare i cittadini nei confronti degli animali ed in particolare dei cani, con dimostrazioni delle numerose utili attività che vengono svolte da questi animali in vari campi, quali: sanità, protezione civile, sport, difesa, servizi sociali, ecc... Dimostreremo come il cane può essere non solo un compagno di giochi ma un ottimo partner nelle attività sportive e un concreto e importante aiuto nelle attività della protezione civile e dell'arma dei carabinieri.

Oltre alle Guardie Ambientali Metropolitane Zoofile, che tutti i giorni lavorano per la salvaguardia degli animali, saranno presenti varie associazioni per la tutela del benessere animale e dell'ambiente, un punto veterinario e vari educatori saranno a disposizione del pubblico per consulenze gratuite e per far provare gratuitamente ai cittadini mobility, rally obbedience e disc dog, con il proprio cane.

Sarà possibile pranzare con il proprio cane all'interno del bar delle Acque minerali.

La manifestazione è ad ingresso gratuito e offerta libera; il ricavato dell'evento verrà utilizzato per aiutare gli animali in difficoltà.

La giornata sarà ricca di esibizioni e tanto altro ancora.

Visitate la nostra pagina FB Legambiente ImolaMedicina

per vedere ulteriori dettagli sul PROGRAMMA della giornata:

Condividete e diffondete ai vostri contatti, grazie!!!

Ultimo aggiornamento ( marted́ 18 settembre 2018 )