Corso di formazione integrato per aspiranti Guardie Ecologiche Volontarie (GEV) e Ambientali-Zoofile PDF Stampa E-mail

Corso di formazione per aspiranti Guardie Ecologiche Volontarie e Ambientali-Zoofile

Il Raggruppamento Guardie Ambientali-Ecologiche e Zoofile  Volontarie affiliato a Legambiente della Città Metropolitana di Bologna, con l’'ausilio organizzativo della Regione Emilia Romagna (Servizio aree Protette, Foreste e Sviluppo della montagna), e della Struttura Autorizzazioni e Concessioni (SAC) ARPAE di Bologna sta organizzando un Corso di formazione integrato per aspiranti Guardie Ecologiche Volontarie (GEV) e Ambientali-Zoofile.

Il corso si svolgerà a Bologna ed Imola (in streaming) a partire da ottobre 2018 per terminare a febbraio/marzo 2019. E' gratuito e si compone di c.a. 93 ore di lezioni teoriche frontali a cui vanno aggiunte le esercitazioni (funzionali alla migliore riuscita dell'’esame) e le uscite sul campo.

Ultimo aggiornamento ( giovedý 30 agosto 2018 )

Abbiamo 1 utente online