Home arrow DISCARICA TRE MONTI arrow COMITATO VEDIAMOCI CHIARO: UN APPELLO ALL'UNITA' PER CHIUDERE LA DISCARICA

I piu' letti

COMITATO VEDIAMOCI CHIARO: UN APPELLO ALL'UNITA' PER CHIUDERE LA DISCARICA PDF Stampa E-mail

COMITATO VEDIAMOCI CHIARO: UN APPELLO ALL'UNITA' PER CHIUDERE LA DISCARICA

raccolta_fondi_fronte    raccolta_fondi_retro

GRAZIE A TUTTI...

COMITATO VEDIAMOCI CHIARO: UN APPELLO ALL'UNITA' PER CHIUDERE LA DISCARICA

Il COMITATO VEDIAMOCI CHIARO chiede alle forze politiche del Movimento 5 stelle e del Centro Destra unito di supportare l’azione del Comitato per la chiusura della discarica Tre Monti e per costruire un nuovo modello industriale per la gestione dei rifiuti urbani.

Chiediamo semplicemente di perseguire gli obiettivi che il Movimento 5 stelle e il Centro Destra si erano dati nel loro programma elettorale che come Comitato abbiamo supportato appoggiando iniziative e presenziando con i nostri tecnici.

Per perseguire senza rimpianti ogni strada legale possibile serve che i vertici del Movimento 5 stelle  e del Centro Destra a Roma, e in Regione, facciano sentire la propria voce con azioni come interrogazioni parlamentari o comunicazioni agli organi di stampa. Non si tratta di dire NO e basta ma dire SI ad una nuova gestione, dire SI a controlli approfonditi e condivisi (scientificamente e metodologicamente) su aspetti ambientali e sanitari. Investire per una nuova industria del recupero e non sprecare denaro pubblico per il mero smaltimento. Evitare di CONTINUARE a porre a rischio la salute dei cittadini che vivono vicino alla discarica.

Il COMITATO VEDIAMOCI CHIARO Vi chiede unità e sostegno, vero, subito. Questa azione scade il 20 dicembre GIORNO DELL'UDIENZA AL CONSIGLIO DI STATO. Dopo non servirà. Partiamo come sempre dal basso, da Imola per far sentire a Roma che la città è viva è concreta e vuole cambiare. La parte tecnica è stata fatta, e con sacrifici personali ed economici dei  tecnici,  e con i legali che hanno già ottenuto la sentenza favorevole del TAR. Adesso è la compagine politica che deve attivarsi e svolgere il ruolo che le compete. Ogni rimpianto potrebbe costare caro.

Imola, 05 dicembre 2018

Comitato Vediamoci Chiaro

Ultimo aggiornamento ( mercoledý 12 dicembre 2018 )