Menu Content/Inhalt
Home
IMOLA, 19 MAGGIO: EV TEAM RALLY 2 PDF Stampa E-mail

imola-p.gramsci_auto_elettriche_2019-05-19_2IMOLA, DOMENICA 19 MAGGIO 2019

Una quarantina di auto elettriche domenica in piazza Gramsci a Imola con parata per le vie del centro e giro finale in Autodromo. L'iniziativa  ha sfidato il maltempo ottenendo un grande successo a Imola: numerosi i cittadini agli stand informativi alla ricerca di risposte ai dubbi che ancora assillano l'uso dell'auto elettrica. E altrettanto numerosi coloro che hanno colto l'occasione per un giro di prova su un'auto elettrica e per di più nell'Autodromo Dino Ferrari!

Legambiente ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questo evento che auspica sia il primo di altri prossimi appuntamenti sul tema della mobilità elettrica, che oggi è sinonimo di sostenibilità: la transizione è d'obbligo insieme ad un'evoluzione culturale alla quale non è più possibile sottrarsi.
   
Ultimo aggiornamento ( mercoledý 29 maggio 2019 )
 
< Prec.   Pros. >

Annunci

Destinare il 5x1000 a Legambiente...

...ti ripaga in natura

Destinare a Legambiente Medicina il 5 x mille delle tue imposte è molto semplice. Sulla CERTIFICAZIONE UNICA o sui modelli per le dichiarazioni dei redditi, 730 o UNICO, firma nello spazio riservato al “Sostegno del volontariato, …” ed inserisci il codice fiscale di Legambiente Medicina: 92033690378. 

 
 

Discarica Tre Monti: Vediamoci Chiaro...

DISCARICA TRE MONTI

AUTODROMO IMOLA

AUTODROMO IMOLA

Circoli locali

San Lazzaro

Chi e' online