PULIAMO IL MONDO DOPO... PDF Stampa E-mail

banner_2019_750

Sono appena iniziati gli eventi di Puliamo il Mondo sul nostro territorio e già quasi 500 studenti provenienti da scuole di Budrio, Castenaso e S.Lazzaro di Savena si sono uniti a noi nella pulizia di parchi e aree verdi. Con il patrocinio dei Comuni e l'attenta collaborazione di insegnanti sempre impegnate nell'educazione ambientale e sempre presenti al nostro fianco nella salvaguardia dell'ambiente, 18 classi provenienti da cinque scuole diverse sono scese in campo venerdì 20 settembre scorso per dare dimostrazione del proprio impegno concreto in questa battaglia. Grazie a tutti per l'impegno comune nel formare i cittadini virtuosi del domani!

Ultimo aggiornamento ( mercoledý 25 settembre 2019 )